venerdì 31 ottobre 2008

tavola per mono

Quella che vedete a lato è la tavola che ho scritto per i disegni di Simone Figus e che ha partecipato al concorso indetto dalla casa editrice Tunué per la rivista Mono. Il tema era "passione" e tutti i partecipanti li potete trovare qui.

Tavola ingrandita

giovedì 30 ottobre 2008

lo spot

Nel 2006 mi venne richiesto di creare uno spot per un sito internet. Chiamai subito Christo, con il quale avevo già parlato di alcuni possibili progetti da fare insieme. Mi sembrava che potesse essere il modo migliore per cominciare. Non scrissi una vera e propria sceneggiatura, ma mi affidai al mio bagaglio di immagini cinematografiche per buttare giù uno storyboard che poteva fare al caso nostro. La macchina da presa del Pahler fece il resto, a voi giudicare.

Cliente: Studio Immobiliare Piu
Regia: Christiano Pahler

mercoledì 29 ottobre 2008

forza cagliari

Ho trovato per caso un video interessante, degli ex GGFUMA. Alla chitarra Stefano Conti, al Basso Michele "Miky" Onnis e alla batteria Christiano "Christo" Pahler.

martedì 28 ottobre 2008

tallinn è lontana ormai

Oramai ci stavo facendo l'abitudine. La notizia che il film "Macchie" fosse entrato nel concorso cinematografico internazionale di Tallinn (Estonia), mi stava tentando parecchio. Invece no, purtroppo. Pare che lo sponsor maggiore abbia tagliato i fondi e che il 50% delle pellicole già selezionate, siano state escluse. E' stato bello finché è durato.
Andiamo avanti, nonostante la delusione. Il film attende altre selezioni e noi lavoriamo ad altri progetti.