sabato 9 maggio 2009
mercoledì 6 maggio 2009
intervista a christo
Ecco l'intervista a Christiano. Si abituerà un giorno, ma per ora s'imbarazza come un ladro...
Molte cose si sono inceppate, come la questione della proiezione. Per ora non si fa, purtroppo. I due progetti di cui parla, lo stesso, hanno tempi più lunghi del previsto. Spero si sblocchi qualcosa, sono due bei progetti che non vedo l'ora di prendere in mano. Un soggetto di massima l'ho già scritto e l'altro lo sto per scrivere, ma i problemi come al solito non li creiamo noi... Speriamo bene.
mercoledì 1 aprile 2009
il trailer di macchie su sky (spostato)

Domani giovedì 2 aprile potremo gustarci l'intervista fatta a Christiano "Christo" Pahler che andrà in onda in TV. A corredo verrà proiettato anche il trailer del film Macchie. Il Canale in questione è Viva l'Italia Channel e il programma si chiama Biblos. Potete cercarlo sul digitale terrestre, nella mia zona si trova nella frequenza 0038, ma credo che in ogni zona d'Italia poi cambi. Per chi ha un abbonamento Sky, invece, lo trova con più facilità al canale 830. La trasmissione andrà in onda alle ore 22.15 e in replica sabato 4 aprile alle ore 19.45.
PARE CHE L'APPUNTAMENTO CON LA TRASMISSIONE BIBLOS SIA STATO SPOSTATO A DOMANI VENERDÌ 3 APRILE ALLE 16.30 CIRCA!!!
lunedì 23 marzo 2009
macchie - locandina ufficiale

Cominciamo col dire che ieri (sabato), Christo, il regista del film Macchie, è stato intervistato per un programma che si chiama Biblos e che va in onda su Viva l'Italia Channel, su Sky al canale 830 e sul digitale terrestre (cercatelo, la frequenza cambia a seconda delle zone). Nell'intervista si parla delle esperienze di Christiano, prima e dopo Chine Vaganti, e dei suoi progetti futuri, con e senza Chine Vaganti. A corredo andrà in onda anche il trailer del film. Per ora è tutto, non appena avrò notizie posterò anche il giorno e l'ora esatta della trasmissione.
sabato 21 marzo 2009
macchie - il trailer
Finalmente è pronto il trailer del film Macchie. Prossimamente dovrebbe essere possibile vederlo anche su Sky e sul digitale terrestre, nei canali che in seguito, posterò in questo blog. Farà da contorno a un'intervista fatta a Christo, regista del nostro filmetto. In attesa della proiezione integrale, gustatevi quindi questo estratto del film.
Iscriviti a:
Post (Atom)
