lunedì 29 novembre 2010

notte #11


Sono scarico.
Da un paio di giorni mi sento spremuto e scarico. Una batteria esaurita. Un accendino a secco.
Non so perché, visto che dopo il ritorno da Lucca mi sentivo un drago (non un Leone, perché c'è poi la rima facile). 
È vero che ho scritto tanto e tutte cose molto diverse tra loro, questo mese, e forse questa è solo la logica conseguenza, ma mi secca sentirmi così scarico tanto che non volevo ammetterlo. Ma visto che non mi passa allora lo scrivo qua. Come facevo da bambino e da ragazzino. Scrivevo di ciò che più mi opprimeva per rinchiudere i miei mostri sul foglio così poi riuscivo a guardarli da fuori, da un altro punto di vista. Di solito funzionava.
O forse è per via di questo giorno, mai stato bene il 29 novembre. Mah!
Poi...
Non so perché, ma questo video lo sento parte di questo momento, quindi lo metto.
È stato realizzato da alcuni creativi, quindi addetti ai lavori della comunicazione e non è una roba amatoriale. Non ho ben capito se pubblicizzano qualcosa (c'è chi dice "una nota marca di penne") perché qualcuno dice che è un semplice spot aggratis per puro sollazzo.
Fato sta che questa è la dimostrazione che si possono fare spot intelligenti in modo semplice.

Perché tu mi piaci. from CRIC on Vimeo.

Nessun commento: